Lettino da viaggio: ecco il migliore

Lettino da viaggio: ecco il migliore
Lettino da viaggio. Uno dei prodotti più versatili per l'infanzia. Non solo utile in ogni viaggio, ma anche per un eventuale riposino a casa di nonni, amici o parenti.

Lettino da viaggio. Uno dei prodotti più versatili per l’infanzia. Non solo utile in ogni viaggio, ma anche per un eventuale riposino a casa di nonni, amici o parenti. Ci sono alcune famiglie che date le dimensioni ridotte e la facilità di apertura e chiusura del lettino, lo scelgono come lettino da utilizzare abitualmente a casa.

Hauck Lettino da Viaggio, Nascita a 15 kg, 60 x 120 cm, 2 Livelli, Incl. Fasciatoio, Ruote, Tasca, Borsa di Trasporto, Uscita Laterale, Pieghevole, Grigio

Questo grande sleep’n play center è ottimo per le vostre vacanze o una gita. A casa è possibile utilizzare il lettino da viaggio come un secondo letto pratico. Con questo sleep’n play center siete perfettamente attrezzati, con tutto il necessario per il vostro bambino è con voi durante i vostri viaggi. 

Perché vi consigliamo il lettino da viaggio Hauck Sleep N Play

  • Set completo. Inclusi nel prodotto si trovano accessori utili per il viaggio con il bambino: fasciatoio, tasca, materassino e borsa di trasporto.
  • Ottimo fin dalla nascita. Regolando l’altezza su livello neonato, il lettino può essere facilmente utilizzato fin dalla nascita per tenere il piccolo alla propria altezza e proteggere la nostra schiena.
  • Lunga vita. Il lettino può essere utilizzato dalla nascita del piccolo, fino a quando raggiunge i 15 kg ed è quindi possibile spostarlo in un lettino.
  • Pratico. Il lettino si monta, si apre e si chiude compattamente in poche semplici azioni. Le ruote ne facilitano lo spostamento da un posto all’altro. La borsa già inclusa nel prodotto consente di stipare il lettino e trasportarlo senza sforzi.
  • Facilmente trasportabile. Una volta chiuso, il lettino può essere facilmente trascinato sulle ruote tipo trolley.
  • Ottima circolazione d’aria garantita dalle grandi finestre laterali.
  • Area giochi. Si può aprire la cerniera laterale per permettere al bambino di entrare ed uscire in autonomia ed esplorare l’ambiente, oppure rimanere all’interno per prendere giochi e svolgere attività. In quest’ottica, va a sostituire un eventuale box e può essere utilizzato temporaneamente nel momento in cui il genitore ha bisogno di tenere un attimo il bambino in un posto sicuro.
  • Buon rapporto qualità-prezzo.
  • Sicurezza. Il lettino è omologato al regolamento di TÜV Austria.

Quale materasso abbinare al lettino da viaggio

Hauck Sleeper Materassino per Lettino da Viaggio

Questo comodo materasso in schiuma garantisce un sonno perfetto per il vostro bambino. Con una superficie di 120 x 60 cm, questo materasso aggiuntivo può essere utilizzato nei nostri lettini da viaggio. Naturalmente, il bambino può anche giocarci meravigliosamente. Il Sleeper si lascia piegare in modo compatto e trasportare facilmente nella sua borsa di trasporto.

Leggi qui le raccomandazioni per un sonno sicuro nel primo anno di vita.

Lettino da viaggio: ecco il migliore
Lettino da viaggio: ecco il migliore
1 Comment
  1. […] Ti può interessare un lettino da viaggio? leggi qui. […]

Leave a reply

Baby Tips
Logo