Volete ricevere gratuitamente la Tazza della Grancolazione per i vostri Bimbi? E’ molto semplice, basta acquistare tra il 23/08/2021 e il 31/10/2021), nei punti vendita che espongono il relativo materiale pubblicitario, in un unico documento d’acquisto (scontrino), almeno due confezioni dei prodotti a scelta tra GranTurchese o GranTurchese PIU’.
Attenzione però che il documento d’acquisto (scontrino) deve indicare chiaramente i due prodotti GranTurchese e quindi non dovrà essere generico o che non identifichi in modo chiaro il nome del prodotto acquistato.
Come richiedere il premio sicuro Granturchese
Una volta acquistati i prodotti potrete richiedere il premio entro 10 giorni dall’acquisto collegandovi al sito
tazzegranturchese, e seguire questi passaggi:
- Effettuare la registrazione utilizzando un indirizzo e-mail valido e compilando i dati che verranno utilizzati per la consegna del premio.
- Inserire i dati del documento d’acquisto/scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo);
- Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto/scontrino che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati e la marca. (Es. “GranTurchese” o “GranTurchese Più”). Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di documenti d’acquisto multipli. Ogni documento dovrà essere in formato jpg o pdf di max 3MB.
- Indicare la preferenza della Scritta sulla tazza della Grancolazione (“Gran Tuffo”, “Gran Risveglio” e “Gran Giorno”) e cliccare su Invia.
La società promotrice prenderà in considerazione la scelta del Destinatario sul testo della tazza Granturchese e farà in modo di assecondarla sulla base delle effettive disponibilità ma senza essere a ciò vincolata.
Tempi di consegna della tazza della Grancolazione
I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di richiesta premio, come
previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430, 26/10/2001. La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.